• info@candidojuniorcamp.it
  • 379.1585079

Reggio Calabria

Camp Reggio Calabria
Start time 2019-01-02
Finished Time 2019-01-05
Address Reggio Calabria
Content
CAMP

Reggio calabria

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Data inizio

2 Gennaio 2019

Orario

9.00 - 18.00

Luogo

Reggio calabria

La prima tappa del 2019, la quarta targata Vodafone OSO (Ogni Sport Oltre).
Dopo Firenze, Livigno e Porto Torres il Candido Junior Camp ha raggiunto Reggio Calabria.

Dal 2 al 5 gennaio, in collaborazione con la società sportiva locale della Reggio Calabria Basket in Carrozzina, undici ragazze e ragazzi provenienti dalla Calabria, Sicilia, Campania e Puglia hanno conosciuto il Candido e il basket in carrozzina

Tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento, dove i giovani cestisti hanno mosso i primi passi nel mondo della palla a spicchi sul parquet del PalaCalafiore, grazie alla guida dei coach Roberto Ceriscioli (S. Stefano Sport), Antonio Cugliandro (Reggio Calabria Bic) e Ylenia Bulla (secondo allenatore del Cus Catania).

Due allenamenti al giorno con il prezioso supporto senza dimenticare i fini sociali che hanno rappresentato il fulcro dell’attività del Candido Junior Camp | OSO: il miglioramento della propria autonomia e, naturalmente, l’amicizia. A svolgere l’ulteriore importante punto di riferimento per i ragazzi, due testimonial d’eccezione. Ilaria D’Anna, atleta della nazionale femminile e della Reggio Calabria Bic e Domenico Beltrame, giovane giocatore della nazionale italiana maschile seniores e nella stagione 2018-2019 atleta del Santa Lucia Roma.

Insieme al meccanico Emanuele Castorino, già presente nelle altre tappe, 25 sono i volontari che hanno dato una mano durante la vacanza sportiva.

Iscriviti al camp

L’iscrizione a questo camp non è più disponibile

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Sei una società sportiva?

Ospita questo camp!

Sei un operatore sanitario?

Unisciti al nostro staff!

Sei un'azienda?

Sponsorizza l'evento!