
Progetto Academy Fipic: presenti quattro “candidi”
nasce l’academy targata fipic, primo gruppo in campo con 4 atleti giovanissimi che il candido ha conosciuto nel passato.
nasce l’academy targata fipic, primo gruppo in campo con 4 atleti giovanissimi che il candido ha conosciuto nel passato.
Ci siamo. È il caso di dirlo, pronti a vivere una nuova grande esperienza targata
Bentornato Candido Junior Camp! Eravamo rimasti alla tappa di Parma, nell’estate del 2019, prima che
Purtroppo non è andata come si sarebbe sperato. La nostra Nazionale Under 22 ha chiuso all’ultimo posto l’Europeo.
Così fa male! Sconfitta amara per i nostri azzurrini contro la Polonia, battuti sulla sirena 48-47.
Israele ha superato l’Italia 62 a 25 in un match che ha determinato la fine del sogno semifinale per la nostra nazionale.
La Nazionale Italiana Under 22 di basket in carrozzina è stata sconfitta all’esordio del Campionato Europeo Under 22: 48-56 il risultato contro la Turchia.
L’anno appena trascorso è stato molto impegnativo e, purtroppo, non dal punto di vista dell’organizzazione, della fatica che tanto ci piace, in sella al nostro…
Filippo Carossino è un giocatore di basket in carrozzina che, tanti anni fa, odiava la pallacanestro. Non gli piaceva. Poi, pian piano, ha iniziato ad amarla fino ad arrivare a giocare e vincere in serie A…
Il Candido Junior Camp nasce ormai tanti anni fa dal rapporto tra la Briantea84, squadra di basket in carrozzina di Cantù, e la Fondazione Candido Cannavò per lo Sport, dedicata al mai dimenticato direttore…