• info@candidojuniorcamp.it
  • 379.1585079

Il futuro che ci aspetta: ecco il nuovo sito internet del Candido

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Sito Candido Junior Camp

La macchina del Candido Junior Camp non si ferma mai, non si è mai fermata.

L’anno appena trascorso è stato molto impegnativo e, purtroppo, non dal punto di vista dell’organizzazione, della fatica che tanto ci piace, in sella al nostro pulmino per raggiungere palestre sempre nuove.

Impegnativo perchè siamo stati costretti a fermarci, a pensare a nuovi canali di attività.

E allora abbiamo approfittato di questo momento di pausa forzata per mettere mano ad alcuni strumenti fondamentali per la vita del Candido.

Il sito internet è uno di questi: ci permette di raccontarvi cosa facciamo, ci permette di mostrarvi cosa abbiamo combinato nelle tappe passate, di annunciare sogni futuri, ci permette di restare in contatto con voi.

Il nuovo sito è frutto del lavoro di una squadra che crede fortemente in questo progetto, che crede che, in questo anno tanto malandato, la comunicazione abbia colto sfide nuove per raggiungere anche l’ultimo angolo d’Italia.

Questo è il lavoro al quale siamo arrivati grazie alla collaborazione con Advalorise, agenzia di comunicazione di Seregno (MB) che ha ripensato il design del sito con professionalità e voglia di conoscerci a fondo. Da qui in avanti, si può solo andare, diceva una bella canzone: siamo pronti. E vogliamo portarvi con noi.

Da qui in avanti, si può solo andare, diceva una bella canzone: siamo pronti. E vogliamo portarvi con noi.

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email